[ld-idee] tema 2015

Francesco Frassinelli fraph24@gmail.com
Lun 16 Mar 2015 22:58:27 CET

Il giorno 16 marzo 2015 11:00, Francesco Frassinelli <fraph24@gmail.com> ha
scritto:

> http://cloud.madbob.org/index.php/s/SBh09fD22ux4hxS?path=%2FLinuxDay2015#/LinuxDay2015/banners_test.png

> [...]
>
> --
> Frafra

Chiedo scusa per il doppio messaggio. Ero connesso via rete cellulare, ho
premuto invio, il messaggio è stato recapitato, ma Evolution non ne ha
avuto la conferma e ho dovuto riscrivere il testo della mail e inviare il
testo nuovamente. Solo dopo aver visto gli archivi della lista (stavo
cercando di capire perché il client di posta aveva smarrito una mail) me ne
sono accorto.

Buona notte :)
Frafra