[ld-idee] tema 2015

Roberto Guido bob@linux.it
Mar 17 Mar 2015 22:08:07 CET

On 03/16/2015 03:02 PM, Francesco Frassinelli wrote:
> Il taglio che quindi mi piacerebbe dare all'evento non sarebbe
> incentrato sulla sola programmazione, ma sul come passare da utenti
> passivi a contributori e sulle tante belle cose che si possono fare.

Che era sostanzialmente il proposito iniziale
http://lists.linux.it/pipermail/linuxday-idee/2015-February/001896.html
poi non so come ci si e' incastrati sui developers software ed i
conseguenti "oddio, oddio, troppo complicato"...

> Ci penso io.

Ottimo, grazie :-)
Vedo magari di predisporre un qualche "catalogo" come quello dello
scorso anno, ad uso interno, in modo da condividere i contatti tra
citta' e regioni diverse?

--
Roberto Guido
http://madbob.org