[ld-idee] 10° risottata (e gadgets linuxday)

Sab 10 Ott 2015 07:38:45 CEST

On 2015-10-09 at 19:57:57 +0200, Andrea Gelmini wrote:
> Oddio, tra etichettature veloci nella pausa, e lanci nel
> trasporto/traspordo, non è che proprio siano stati trattati con i guanti,
> 'sti pacchi.
> Vedo più probabile un danneggiamento-buco-perdita-di-spille dovute anche ai
> miei modi...

anche i corrieri non è che siano famosi per trattare i pacchi in modo
molto delicato, del resto.

già che si parla di imballaggio: un problemino che ho notato sia l'anno
scorso che quest'anno riguarda i due buchi tondi sul fondo della
scatola. Quando sono coperti da scotch da pacco questo tende ad
attaccarsi ai volantini all'interno, e non sempre è facile staccarlo
senza rovinarli.

Quest'anno era un vademecum e son riuscita a danneggiarlo poco, l'anno
scorso era uno dei poster da appendere e si era strappato un pochino (ma
siam comunque riusciti ad usarlo).

Non so se valga la pena cercare di risolvere, o se con tutti i pacchi
spediti sia comunque più la fatica che non il guadagno.

--
Elena ``of Valhalla''