[ld-idee] 10° risottata (e gadgets linuxday)

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Sab 10 Ott 2015 10:14:42 CEST

Il giorno 10 ottobre 2015 07:38, Elena ``of Valhalla'' <
elena.valhalla@gmail.com> ha scritto:

> On 2015-10-09 at 19:57:57 +0200, Andrea Gelmini wrote:
>

> Non so se valga la pena cercare di risolvere, o se con tutti i pacchi
> spediti sia comunque più la fatica che non il guadagno.

Oddio, in verita' ho cercato di evitare di etichettare su quel buco, questa
volta, ma mi sa che qualcuno mi è scappato...

Perciò: sì, gia' cerchiamo di evitarlo. Sì, succedera' ancora...

Ciao,
Gelma