[ld-idee] 10° risottata (e gadgets linuxday)

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Sab 10 Ott 2015 19:35:00 CEST

Il 10/10/2015 10:14, Andrea Gelmini ha scritto:

> Oddio, in verita' ho cercato di evitare di etichettare su quel buco, questa
> volta, ma mi sa che qualcuno mi Ú scappato...

Nei pacchi più vuoti le spallette cadevano fuori se non si chiudevano i
fori, quindi, se non c'era un depliant ben piazzato che chiudesse i
fori, ci mettevamo lo scotch...
er l'anno prossimo terremo conto del problema.

Ciao
     Stefano