[ld-idee] Materiale FSFE al Linux Day?

Ven 11 Set 2015 14:05:59 CEST

La FSFE_ (Free Software Foundation Europe) pubblica del materiale_
promozionale a proposito di Software Libero e problematiche correlate,
e lo spedisce (in cambio di un contributo) a chi ne fa richiesta per
usarlo ad eventi e simile.

.. _FSFE: http://fsfe.org
.. _materiale: http://fsfe.org/press/press.en.html

Molto di quel materiale è tradotto in italiano, ma le traduzioni non
sono state stampate per mancanza di interesse; ho appena parlato con
una persona allo stands FSFE alla DebConf e dice che se l'interesse
c'è possono rimediare :)

C'è interesse per far stampare un po' di quel materiale e facelo spedire
per i LD? nel caso posso contattarli e sentire come fare per gestire
il contributo e la distribuzione.

(uops, mi accorgo ora che c'è ancora il problema con le mail firmate
con gpg come multipart, rimando con aggiornamenti)

Aggiornamento: intanto ho provato a fare richiesta del volantino GPG
tradotto in italiano per un altro evento a cui partecipiamo come LUG
e l'hanno stampato.

--
Elena ``of Valhalla''