[ld-idee] Materiale FSFE al Linux Day?

Francesco Frassinelli fraph24@gmail.com
Ven 11 Set 2015 14:22:25 CEST

Il giorno 11 settembre 2015 14:05, Elena ``of Valhalla'' <
elena.valhalla@gmail.com> ha scritto:

> C'è interesse per far stampare un po' di quel materiale e facelo spedire
> per i LD? nel caso posso contattarli e sentire come fare per gestire
> il contributo e la distribuzione.

Bella idea!
Noi (ViGLug) quest'anno abbiamo fatto una donazione di 100 € a FSFE e ci è
arrivato un bel po' di materiale (tanti adesivi, cartoline - tutto in
inglese a parte il depliant su Android), che saremmo felici di condividere
con gli altri (G)Lug se qualcuno è interessato.

--
Frafra