[ld-idee] gadgets 2015

Luisa Ravelli luisa.ravelli@lugbs.linux.it
Mer 16 Set 2015 03:07:46 CEST

Spero le spillette saranno abbondanti, altrimenti appena le vedono quelli
del lug mi posso scordare di averne ancora per i partecipanti =P
Scherzi a parte, per la spilletta centrerei il testo e per gli adesivi con
le scritte butterei lė un pinguinetto piccino in un angolo o una cosa cosė,
per aumentare l'appeal.
Uh, peraltro non so altrove, ma da noi l'anno scorso le spillette con il
pinguino sono andate a ruba, se dovesse saltare fuori che c'č da aggiungere
qualcosa io voterei per una "ristampa" ;)
Ovviamente sono tutte idee che butto lė al volo, valuta tu.

A presto e come sempre grazie per lo sbattimento,
Luisa