[ld-idee] gadgets 2015

Mer 16 Set 2015 10:27:11 CEST

On 2015-09-16 at 02:10:55 +0200, Roberto Guido wrote:
> Premesso che siamo (sono...) in epico ritardo con la produzione dei
> gadgets (e tante altre cose) per il Linux Day 2015, qui qualche bozza
> improvvisata
> https://cloud.madbob.org/index.php/s/1zEd7LCPpKiDJTT
> Quelli rettangolari sono gli adesivi, quella rotonda la spilla.
>
> L'adesivo a mo' di striscia riporta la procedura di installazione di
> Linux, come iconizzata e rappresentata qui
> http://www.linux.it/installa

bello

> (Si, cose tipo Debian o Slackware funzionano in modo un po' diverso:
> quella sequenza e' ispirata a Mint, Ubuntu, Fedora e simili)

pignoleria: l'unica differenza significativa nell'installer Debian
è che fa le domande sulla lingua ecc. prima di iniziare a copiare i
file, anziché parallelizzare la cosa :)

> Gli altri due riportano due possibili citazioni sulla "Liberta'" pescate da
> https://it.wikiquote.org/wiki/Libert%C3%A0
> tenendo conto delle ridotte dimensioni di un adesivo.

uhm, mettendo citazioni così non si dovrebbe anche scrivere chi è
l'autore della frase?

> Per la spilla, volendo variare dal solito pinguino e dai soliti simboli,
> ho pensato di riportare una (breve) frase ironica.

bella anche questa

--
Elena ``of Valhalla''