[ld-idee] gadgets 2015

Dario Cavedon dcavedon@gmail.com
Gio 17 Set 2015 14:29:34 CEST

Il 17 settembre 2015 13:15, Roberto Guido <bob@linux.it> ha scritto:
> Gia' il Vademecum e' sempre lo stesso da anni, rifare anche le spillette
> tali e quali suona un po' monotono. Personalmente preferisco sentirmi
> dire "Era meglio quella dell'anno scorso" che non "Di nuovo questa?!".
> Non so, sono arrivati diversi sostegni alla riedizione della spilla 2014
> e pochi per rifarla, chi vuol dir la sua lo faccia e stasera si manda
> tutto in produzione.

Allora dobbiamo fare qualcosa di altrettanto simpatico, perché IMHO le
spillette di quest'anno davvero sono poco accattivanti, per esempio:

http://www.koolbadges.co.uk/images/thumbnails/i%20love%20lynux-200x200.jpg
http://orig03.deviantart.net/1ce0/f/2011/271/c/e/i_love_tux_by_ilnanny-d4b7m5z.png
http://www.bancolini.com/interne/img/logo_linux.png

Questo vale anche per gli adesivi: sarà che sono in bianco e nero,
però dubito che possano ricevere un consenso universale.

Purtroppo il mio aiuto arriva fin qui, non sono un grafico.

Dario