[ld-idee] R: Re: LD16

Roma2LUG roma2lug@gmail.com
Mar 5 Apr 2016 19:08:15 CEST

Salve a tutti!
A Roma nei diversi anni abbiamo prodotto spillette del nostro gruppo,
qualche gadget dalle varie distribuzioni, adesivi (quelli in PVC per il pc)
con programmi/distro/ecc, delle matite con logo, libri sull'argomento cose
così!

Ogni anno poi organizziamo una pesca (modello sagre di paese) in cui ognuno
mette 1€ a biglietto e si vince sempre!... di solito mettiamo come primi
premi i pezzi forti degli sponsor (magliette, cappellini, e via
discorrendo).

Sinceramente organizzare qualcosa a livello globale mi sembra un po' tosto,
anche per via della distribuzione. Se però dovessimo scegliere qualcosa,
forse oggetti di cancelleria sarebbero più semplici!

~ Gabriele Giagnoli, Roma2LUG