[ld-idee] R: Re: MIUR [Was: Re: R: Re: LD16]

let-associazione@libero.it let-associazione@libero.it
Mer 6 Apr 2016 18:28:04 CEST

Perdonate i miei dubbi, ho richiesto in data 5 - 4 - 2016, la procedura per
uscire dalla community e non ricevere più queste e mail  in quanto non
interessato.
Potete darmi delucidazione a riguardo.
Grazie

it>