[ld-idee] Link non funzionanti su http://www.linux-presentation-day.it/ :-(

Roberto Guido bob@linux.it
Mer 13 Apr 2016 01:40:51 CEST

On 04/12/2016 08:56 AM, Irene Bravo wrote:
> Mi risulta inoltre che l'evento a Bergamo non compaia sulla mappa
> nonostante avessimo registrato l'associazione BgLUG come partecipante.
> Quale può essere il motivo?

Forse un equivoco: sul form di registrazione il flag "Cerco
collaboratori" era inteso per coloro che non potevano aderire
all'iniziativa da soli e dunque si auto-segnalavano a titolo
"esplorativo". Ad essi ho mandato qualche giorno fa una mail dividendoli
per area geografica invitandoli a sentirsi reciprocamente e provare ad
organizzarsi a livello locale, gli altri sono stati messi subito sulla
mappa degli appuntamenti confermati.

BgLUG mi risulta registrato, come detto sopra, come "non confermato", ma
se ho interpretato male io la registrazione vi aggiungo ;-)

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/