[ld-idee] Link non funzionanti su http://www.linux-presentation-day.it/ :-(

Irene Bravo irene.bravo.user@gmail.com
Mer 13 Apr 2016 07:41:42 CEST

On Apr 13, 2016 01:41, "Roberto Guido" <bob@linux.it> wrote:

> Forse un equivoco: sul form di registrazione il flag "Cerco
collaboratori" era inteso per coloro che non potevano aderire
all'iniziativa da soli e dunque si auto-segnalavano a titolo "esplorativo".
Ad essi ho mandato qualche giorno fa una mail dividendoli per area
geografica invitandoli a sentirsi reciprocamente e provare ad organizzarsi
a livello locale, gli altri sono stati messi subito sulla mappa degli
appuntamenti confermati.

> BgLUG mi risulta registrato, come detto sopra, come "non confermato", ma
se ho interpretato male io la registrazione vi aggiungo ;-)

Ah! Noi pensavamo che fosse un invito a cercare più collaboratori rispetto
a quelli che avevamo già interni all'associazione! Errore nostro, abbiamo
frainteso :)
Il LPD è già organizzato e pronto, ti ringrazio se riesci ad aggiungerci :)

Grazie e buona giornata
--
Irene Bravo
Bergamo Linux Users Group