[ld-idee] Link non funzionanti su http://www.linux-presentation-day.it/ :-(

Mer 13 Apr 2016 09:12:10 CEST

On 2016-04-12 at 08:52:01 +0200, Silvio Crispiatico wrote:
> Salve
> sul sito  http://www.linux-presentation-day.it/
> c'è la mappa con i marker degli eventi ma facendo clic non succede nulla :-(

già che si parla di mappa LPD, ho scritto una mail qualche giorno fa ad
un indirizzo di contatto (non ricordo quale, se serve cerco) per dire
che non trovavo il modo di cancellare l'evento di Gazzada (che si farà,
solo che è dentro ad una scuola e nel frattempo ho scoperto che non sarà
aperto al pubblico, ma riservato ai soli studenti, e quindi non mi pare
il caso di lasciarlo sul sito).

grazie

--
Elena ``of Valhalla''