[ld-idee] Link non funzionanti su http://www.linux-presentation-day.it/ :-(

Ing.O.Lazzari olazzari@gmail.com
Mer 13 Apr 2016 12:02:40 CEST

e perchè non replicare il vostro linux day nel pomeriggio magari in
luogo pubblico? magari la biblioteca del paese
usate gli stessi relatori
mi spieghi come gestisci la cosa? lavorando anch'io in una scuola mi
interessa.
da noi di mattina i ragazzi stanno in classe e sono i relatori a fare
3-4 incontri da 45min nelle classi ruotando in continuazione
nel pomeriggio invece si fanno laboratori aperti magari con la stessa
gente magari con altri che di mattina non potevano
omar

se l'argomento è OT mi scuso