[ld-idee] La mia osservazione sul fatto che "mappa del sito non riporta nessuna informazione sugli eventi"

Silvio Crispiatico crispiatico@gmail.com
Ven 15 Apr 2016 08:24:40 CEST

Ciao a tutti
da una parte comprendo lo spirito di Roberto Guido di "uscite dalla
cantina, organizzate una serata tra amici linuxari in un luogo
possibilmente affollato e rumoroso, riempitevi le tasche di adesivi e
volantini, ed andate a divertirvi."

Non comprendo però perchè tutto questo non possa apparire su una mappa.

Per fare rete penso sarebbe bello sapere che cosa c'è dove si tiene chi
lo organizza in modo da unire le forze.

In questa anni grazie alla mappa del linux-day ho conosciuto i lug attivi
nella mia zona con cui ho potuto creare una collaborazione.

Penso che sia anche un modo per avere un feedback dell'evento e far sapere
che c'è gente che parla, diffonde il software libero e che soprattutto non
agisce isolata, ma che crea appunto rete.

Graie per l'attenzione

Silvio

--
*dott. Silvio Crispiatico*