[ld-idee] LD16

0iras0r pistacho@inventati.org
Mer 20 Apr 2016 13:19:19 CEST

>A) vogliamo scegliere un tema? O lasciamo perdere tout-court? Premesso,
>come al solito, che temi molto specifici implicano una implementazione
>molto specifica (che, ai fatti, non s'e' mai realmente vista).

Per me il tema Coding va bene. Mi permetto di proporne un altro un pò
più generico, ma sicuramente calzante per noi linuxari e per quello che
facciamo... Sostenibilità e il ruolo di linux nel combattere
l'obsolescenza programmata.

>B) idee per i gadgets? Spillette ed adesivi (sui quali approfondire in
>seguito) o ci sono spunti piu' originali (a fronte del fatto che il
>budget e' sempre piu' o meno lo stesso)?

Al momento non mi viene nulla di concreto, se non adesivo da attaccare
ad ogni piccì che ha subito il nostro intervento al LIP, cosi per fare
un pò di pubblicità.

>C) sul Vademecum (cfr. thread "Vademecum 2016") ci ha piu' messo mano
>nessuno?

Posso provare ad abbozzare qualcosa, più da un punto di vista di
contenuti che di grafica...

Aggiungimi pure al repo ---->
https://github.com/ItalianLinuxSociety/Vademecum

@p1st4ch0