[ld-idee] vademecum 2016

Lorenzo "EclipseSpark" Faletra eclipse@frozenbox.org
Lun 8 Feb 2016 00:58:38 CET

ciao roberto sarei felice di contribuire quanto posso, per ora sono impegnatissimo ma tra qualche giorno avrò tempo da buttare, quindi mi occuperei volentieri di un progetto del genere. ovviamente il vademecum deve essere un progetto il piu possibile collaborativo, quindi proporrei l'apertura di un repo git per facilitare notevolmente i contributi esterni e rendere piu facile l'accettazione e la revisione, ovviamente non lo farei dal mio profilo ma creerei una org apposita mettendo admin anche altri volontari della community così che la cosa resti il piu possibile neutra.

attendo conferme per procedere