[ld-idee] Vademecum 2016

Roberto Guido bob@linux.it
Gio 11 Feb 2016 13:35:18 CET

On 02/11/2016 10:57 AM, gio.cosentino@libero.it wrote:
> Non ho problemi sia con i testi da scrivere che con la grafica o l'impaginazione.

Ottimo!

Ancora non abbiamo un "piano" relativo alla riedizione, dunque su
contenuti da eventualmente aggiungere o rimuovere.
Suggerirei di iniziare a proporre qualcosa, tra le opzioni
precedentemente citate o qualcos'altro di inedito, con un file Bozze.md
nel repository o nel wiki stesso integrato in GitHub (vedete come e'
piu' comodo). Almeno per avere una direzione da dare all'opera di
revisione ;-)

@eclipsespark: ti ho mandato l'invito al "team" GitHub ma non e' ancora
stato accettato: lo hai ricevuto?

--