[ld-idee] Linux presentation day: invio di materiale?

Roberto Guido bob@linux.it
Gio 11 Feb 2016 13:50:41 CET

On 02/10/2016 05:50 PM, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> per il Linux Presentation Day ci sarà un invio di materiale ai lug
> partecipanti? ed in particolare, sarà di nuovo presente materiale della
> FSFE?

Ancora non lo so, molto dipende da quanti eventi vengono organizzati in
tutto. Se meno di 10 forse non vale neanche la pena attivarsi per
produzione e spedizione dei materiali. Se di piu', magari si.
Per fine mese rivedo le registrazioni che sono arrivate sul sito
http://linux-presentation-day.it/registrazione.php
quante sono quelle confermate e quelle "potenziali", e quante di queste
ultime possono essere a loro volta confermate.

Per quanto concerne la natura dei materiali stessi:
- il Vademecum eviterei, essendo (come discusso nel thread parallelo)
obsoleto e da revisionare
- per quelli di FSFE provo a chiedere (non mi ricordo se la persona di
riferimento e' iscritta a questa lista o meno)
- per il resto: spillette ed adesivi, da inventare e quantificare

--
Roberto Guido
http://madbob.org