[ld-idee] "linux day" ad aprile

Lorenzo "EclipseSpark" Faletra eclipse@frozenbox.org
Dom 14 Feb 2016 17:44:02 CET

magari è la volta buona che apro il tombino della fastweb, mi tiro via qualche chilometro di fibra, prendo una pala e comincio a farmi un collegamento abusivo da casa mia al garr, ma se l'idea fallisce posso sempre prepararmi mezzo talk con dimostrazione  annessa su trasferimento dati su onde sonore o onde visibili stile li-fi, se preparo qualche dimostrazione pratica sarebbe molto facile da presentare all'evento di aprile visto la natura "bizzarra" dell'evento