[ld-idee] mailing list [Was: Re: R: Re: "linux day" ad aprile]

matteo fiorentini infofiorentinim@gmail.com
Mer 17 Feb 2016 20:32:25 CET

incomprensibili....io seguo con interesse i vostri percorsi di crescita e
coinvolgimento, l'unica pecca č che per chi suo malgrado,non riesce a
partecipare al linux day; da mailing list non sa come sono andate le
cose...risottata a parte.