[ld-idee] Vademecum 2016

Luisa Ravelli luisa.ravelli@lugbs.linux.it
Lun 12 Set 2016 17:44:51 CEST

Al volo noto una cosa, nella pagina con segnalati altri software Openshot è
segnalato solo per Linux mentre l'ultima versione supporta anche Mac e Win.
Sul sito è indicata come beta ma è la versione attuale e funzionante, solo
che il tipo ha tempi biblici e chissà per quanto la segnalerà come beta =P

Aggiungo che la nota sulla compatibilità di Libreoffice io la visualizzo
male, magari controllate. Personalmente non so se la metterei come nota,
potrebbe spaventare gli utenti ("ah... ma allora non si vedranno i miei
documenti?") però questa è un'opinione personale ;)

Ciao,
Luisa