[ld-idee] Linux Presentation Day [Was: Re: LD17]

Roberto Guido bob@linux.it
Sab 1 Apr 2017 02:31:30 CEST

On 03/30/2017 01:41 PM, Nutria Lug wrote:
> Scusate se sono un po' off topic, ma c'รจ una data italiana per il
> Presentation Day di quest'anno?

In breve: mai.

Negli scorsi mesi ho scambiato qualche mail con l'ideatore
dell'iniziativa, la cui posizione da quest'anno e' "Fissare una data
unica per tutti i Paesi europei e' troppo difficile, dunque ciascuno lo
faccia quando vuole". Decisione che azzera ogni velleita' di successo
dell'iniziativa stessa, che cosi' perde ogni significato ed ogni impatto.

Questo fatto, sommato alla modesta adesione dell'edizione 2016.1 e a
diverse perplessita' sull'organizzazione in generale, mi ha portato a
lasciar perdere quello che avrebbe potuto essere un bel progetto ma che,
come altri, si e' esaurito in fretta.

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/