[ld-idee] LD17

gr33n r10t green.riot@gmail.com
Ven 14 Apr 2017 10:24:04 CEST

Ciao a tutti!

mi presento sono Giova di JETLUG Linux Users Group (Arona - Borgomanero)
www.jetlug.it <http://www.jetlug.it>, abbiamo fatto una riunione
associativa per decidere cosa fare durante il Linux Day 2017 e la
formula che vorremmo realizzare è la seguente:

- realizzazione di quattro banchetti dimostrativi mostrando l'opensource
applicato a: musica, video giochi, visuals / processing, assistenza per
i partecipanti

- presentazione delle principali distro

- installation party

la nostra idea è di coinvolgere le scuole per la mattinata in modo da
poter mostrare le potenzialità di Linux nelle sue diverse espressioni.

Ciao

g.