[ld-idee] LD17

Romina Lobina romina.lobina@gmail.com
Mar 21 Mar 2017 09:31:48 CET

Cari tutti,

sicuramente dobbiamo coinvolgere il Circolo dei Giuristi Telematici. I
"vecchi" presidenti sono sempre presenti ai LD, non so se l'attuale
presidente/a sia presente in qualche LUG.

Personalmente non mi appassiono mai al tema, anche perché non sempre è
facile tener fede al tema, ma direi che sicuramente il tema è attuale
ed importante.

A presto
Romina