[ld-idee] LD17

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Mar 21 Mar 2017 16:29:08 CET

On 2017-03-21 at 14:27:29 +0100, Roberto Guido wrote:

> Da come lo descrivi potrebbe essere stata una delle brochures di FSFE,
> spero che continuino a mandarcene come han fatto negli ultimi due anni.

Magari Free Software and tools?

https://fsfe.org/contribute/spreadtheword.html#freedom

+1 sul fatto che il materiale FSFE รจ fatto decisamente bene

(e segnalo che per eventi oltre al linux day, la FSFE spedisce quel
materiale a chi ne fa richiesta, vedi l'inizio della pagina del link
sopra)

--
Elena ``of Valhalla''