[ld-idee] registrazione eventi

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Ven 15 Set 2017 11:25:57 CEST

On 2017-09-15 at 11:12:23 +0200, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> sapete che cercando di accedere il https il certificato è valido solo
> per picard.linux.it? (vedo che è un certificato letsencrypt, quindi in
> teoria aggiungere nomi non dovrebbe essere un grosso problema, salvo
> configurazioni particolari)

mi correggo, proprio non si accede in https al sito, neanche accettando
il certificato a mano (No such domain).

E già che ci siamo: nel form per inserire l'indirizzo non mi pare che
venga accettato il carattere + (che stavo cercando di usare per inserire
il numero di telefono); visto che anche le frecce sono prese dalla
mappa, anche quando si sta scrivendo in un campo, sospetto che il
problema sia causato da quello.
In compenso, il - viene preso, a meno che si stia usando quello del
tastierino numerico, che invece agisce sulla mappa.
Tutto questo avviene con firefox ESR 52.3 di Debian Stable.

--
Elena ``of Valhalla'' - sempre più scassa...