[ld-idee] sponsorizzazioni collaborative

Alex Morlini alex@aperturelabs.it
Mer 22 Ago 2018 02:12:08 CEST

 Vi ringrazio di aver commentato così, ci siamo capiti al primo colpo
(nelle ml è raro)

> Quello che dici tu e' un extra. Concordi?

sì

> La proposta iniziale prevedeva 2/5 al locale e 3/5 al nazionale: una
> proporzione inversa (3/5 al locale, 2/5 al nazionale) sarebbe tollerabile?

Nel mio caso (Reggio Emilia) più unico che raro (spero) interessano servizi
per sopperire a una mancanza di risorse (persone) professionali che costano.
Quindi per risponderti io lo sponsor te lo trovo ad Aprile e do anche tutto
al Nazionale se mi da dei servizi che da solo mi costerebbero di più. Il
costo inferiore che mi aspetto è dettato da un Acquisto di Gruppo.
So che questo è un discorso applicabile (in un mondo ideale) dal prossimo
anno, ma per essere tale si deve decidere entro natale per avere il
materiale con cui trovare gli sponsor e i fornitori.