[ld-idee] Nuovo testo su software libero

Elìa Bellussi elia.bellussi@mupin.it
Lun 2 Lug 2018 14:50:23 CEST

Ciao a tutti,

non credo di essere troppo OT, quindi, mi girano e segnalo:

L'uscita, per i tipi della Mimesis, del libro "Utopia del Software
Libero. Dal Bricolage Informatico alla Reinvenzione Sociale" del collega
Sébastien Broca. Sébastien Broca è professore all'Università Paris 8 e
membro dello European Network on Digital Labour (ENDL). L'edizione
italiana di questo testo, inizialmente pubblicato in Francia nel 2013, è
stata curata da Giorgio Griziotti.

A presto,

Elia

--