[ld-idee] Tema LD 2018

ing omar lazzari olazzari@gmail.com
Mar 12 Giu 2018 10:18:42 CEST

sul tema privacy e riservatezza dati perchè non parlare di quei software
open che permettono di  essere proprietari dei propri dati e sono anche
ottimi sostituti degli equivalenti mainstream

diaspora->facebook

nextcloud->google drive

etc...

il titolo potrebbe essere DIY - Do Internet Yourself

i francesi di framasoft ci credono molto

https://degooglisons-internet.org/?l=en