[ld-idee] Tema LD 2018

Lorenzo "Palinuro" Faletra palinuro@parrotsec.org
Mar 12 Giu 2018 12:09:10 CEST

scusa il top post ma rispondo in blocco a tutto il tuo messaggio e ad eventuali messaggi simili di altre persone

il tema del linux day drve essere vasto e non deve entrare nello specifico dei singoli talk

se qualcuno vuole fare un talk su sistemi operativi embedded del settore automotive, ben venga. se qualcuno vuole parlare di alternarive libere a orodotti commerciali che rimettono in mano agli utenti la proprietà dei dati personali, di nuovo, ben venga. ma questi sono potenziali talks, non potenziali temi nazionali

diciamo che un ventaglio di temi papabili potrebbero essere sichiuriti (vedasi mio primo messaggio), IoT, community e altri termini "larghi" che possano significare tutto come non significare niente, ma che diano una linea guida "interessante"

bob, rubini e altri veterani potranno consigliarci meglio a riguardo