[ld-idee] Tema LD 2018

Lucio lucio@sulweb.org
Ven 15 Giu 2018 13:07:10 CEST

Il 15/06/2018 12:41, p1st4ch0 ha scritto:
> Il tema della sicurezza e' gia' stato portato negli altri anni... credo
> 2014/2017.
> Comunque World Wide Web non preclude la sottocategoria Security.

Sì, anche www va bene come tema.

> Per quanto riguarda i talk base. Fate quel che volete! Ma al FOSDEM, un
> evento scusando l'espressione "con i controcazzi" i talk base ci sono.
> Magari a Torino, riuscendo a fornire 4 sessioni parallele di 4 ore (16
> talk) abbiamo la possibilita' da anni di riuscire

Ok, probabilmente la differenza è data dalle energie che ogni LUG riesce
ad esprimere in termini di pubblicità e conseguente affluenza, quindi
FOSDEM e LUG Torino raggiungono anche i neofiti, mentre noi piccolini di
Pinerolo raggiungiamo appena i nostri ex soci ancora iscritti alla
mailing list...