[ld-idee] Tema LD 2018

Edoardo Maria Elidoro edoardo.elidoro@gmail.com
Ven 15 Giu 2018 16:46:08 CEST

Diciamo che bene o male "siamo lì", nel senso che in "reale" rientra
pienamente anche IoT (così come, volendo, può rientrare il discorso
sicurezza cercando di far capire alle persone che quel che succede online -
e relativi rischi - è qualcosa che può tranquillamente danneggiarli anche
offline).

Ma la stessa cosa si può dire del WWW che ingloba anche IoT, Awareness e
volendo anche la sicurezza.

Personalmente andrei sul tema che sia più vendibile e largo possibile
quindi manterrei come due opzioni "WWW" e "Reale".
Tra le due (e giuro che non è perché l'ho proposto io :D) mi sembra che
"Reale" possa essere più affine a un concetto di marketing.