[ld-idee] Tema LD 2018

Lorenzo "Palinuro" Faletra palinuro@parrotsec.org
Ven 15 Giu 2018 20:19:41 CEST

security continua a piacermi particolarmente perchè è quell'hype che
attira la gente, e dopo il tema privacy dà una certa continuità, ma www
mi intriga tantissimo, e non dimentichiamoci del tema ancora caldo della
net neutrality.

a questo punto per procedere vorrei vedere con voi di fare una lista di
"sottotemi" di rilievo che le varie proposte ci servirebbero su un
piatto d'argento (vedasi net neutrality per WWW) e valutare assieme
quale tema possa permetterci di fare i leenoocs dei piu fighi, anche se
penso che ormai WWW sia la nostra scelta killer.

nel frattempo sarebbe carino rintanarci tutti nei nostri lug per
discuterne coi vari membri e vedere se riusciamo a cavare altre idee da
persone non iscritte a questa mailing list