[ld-idee] Tema LD 2018

Nadia Calasso ncalasso83@gmail.com
Mer 20 Giu 2018 11:34:52 CEST

Buongiorno a tutti, per me ogni vostra decisione è ok! Quest'anno dovrei
riuscire per la prima volta a portare il Linux Day nella mia città
Brindisi, in un luogo prestigioso.

Vorrei a tal proposito però se possibile avere un idea sommaria delle spese
da sostenere per realizzare l'evento, chiedo scusa se la mia richiesta è
o.t . Ma mi è necessaria questa informazione! Ad ogni modo grazie a tutti