[ld-idee] LD 2019

Rosario Antoci pistacho@inventati.org
Mar 21 Maggio 2019 16:23:57 CEST

Io credo che a livello nazionale dobbiamo incentivare tutti ad
informarsi sulle seguenti tematiche:

- Libera Conoscenza (Diritto D'Autore, Copyleft vs Copyright, Copyright
Law in Europa)
- Software Libero nella PA, dovere civico.

Altro tipo di tematiche non credo siano utili a livello nazionale.

Makers, Cybersecurity boys, AI e Deep deep developers troveranno sempre
spazio per fare talk, meetup, conference ecc...

L'associazione dovrebbe cercare di promuovere delle tematiche piu'
universali e meno tecniche, in un giorno di apertura al pubblico, in
modo da dare a tutti la possibilita' di parlarne.

Detto questo, in ogni caso saro' contento e devo dire che quest'anno
vedo piu' fermento rispetto agli altri anni e questo mi fa molto
piacere.

Cordialmente,

RA