[ld-idee] Chiarimento linee guida

Lucio lucio@sulweb.org
Mer 23 Ott 2019 00:57:00 CEST

Buongiorno,

un socio qui da noi chiede se puņ mettere al LD un tavolino dove vende
fette di torta della sua pasticceria: due euro a fetta, uno va alla
pasticceria ed uno alla nostra associazione come sponsorizzazione.

Il punto 6 delle linee guida parla di carattere non commerciale (ma non
credo che le fette di torta possano far cambiare il carattere del nostro
evento) e di divieto di distribuzione "materiale" che non riguardi il
software libero (ma chiamare "materiale" le fette di torta mi sembra un
po' al limite).

Secondo voi la proposta del nostro socio rientra nelle linee guida?