[ld-idee] LD2020

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Gio 23 Apr 2020 14:41:29 CEST

On 2020-04-23 at 13:45:19 +0200, Roberto Guido wrote:
> Il punto da cui siamo partiti e' esattamente questo: SE.

e SE la crisi sarà rientrata, per chi fa in tempo ad organizzare
qualcosa in fretta, si potrebbe anche pensare ad un evento in cui si
proiettano gli stream dell'evento nazionale, mantenendo però la corridor
track e la pizza track locali (che secondo me sono le parti che
maggiormente ne guadagnano).

La logisitca potrebbe non essere banale, soprattutto per gli eventi
piccoli che devono scegliere uno solo degli stream da proiettare, ma
boh, qualcosa si può fare, e c'è tempo prima di scoprire se sia anche
solo pensabile (onestamente ho dei seri dubbi).

--
Elena ``of Valhalla''