[ld-idee] LD2020

Stefano De Carlo stefanauss@gmail.com
Mer 29 Apr 2020 17:40:19 CEST

Sono d'accordo con la mancanza di una sessione Cloud. Io la
sostituirei alla sessione SysOps, che non è una keyword altrettanto
popolare (a meno che non abbia frainteso e si immagina un contenuto
altamente specifico per "sysops").

Non ho capito una cosa: l'eventuale divisione facile/difficile sarebbe
relativa alla tematica o ai singoli interventi?

Perchè secondo me indicare un livello ha senso solo per singolo
intervento. Anche una tematica come "applicazioni base" potrebbe
contenere un talk che tratta ad esempio una funzionalità più ardua o
meno nota, che richiede magari dei prerequisiti; oppure "talk base"
avere un intervento divulgativo su temi che solo utenti da più tempo
esposti al software FLOSS possono apprezzare.