[ld-idee] LD2020 - C4P

Roberto Guido bob@linux.it
Mar 11 Ago 2020 17:22:07 CEST

On 07/08/20 16:42, harlock@vecchiomago.net wrote:
> ne esiste ancora un pre-palinsesto pubblico...?

https://www.linuxday.it/2020/programma/

Nota bene: la pagina non e' ancora linkata da nessuna parte. Sto
rivedendo l'ordinamento dei talk (che ancora non mi convince) prima di
mandare una mail a tutti i relatori coinvolti e chiedere loro conferma
di date e orari prima di renderlo pubblico.

Come anticipato, ho introdotto una sessione "Approfondimenti" per
riorganizzare l'eccesso di talk nelle sessioni Programmazione, Base e
SysOps, e comunque ho spostato molti talk da una sessione all'altra.

Quella piu' soggetta ad ulteriori modifiche sara' la sessione Scuola, in
cui ci sono diversi interventi che si concentrano sull'accoppiata
dell'anno: BigBlueButton e Moodle. Ho gia' contattato quei relatori per
vedere di riorganizzare con loro i contenuti, e magari togliere quella
mezz'ora di troppo che appare nel programma.

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/