[ld-idee] LD locali dentro il LD nazionale

Lucio lucio@sulweb.org
Mar 12 Maggio 2020 00:04:14 CEST

Mi scuso se posto di nuovo la mia domanda di qualche giorno fa, ma o non
ha ricevuto risposta, oppure io non ho capito quale fosse la risposta.

La ripeto e specifico meglio.

Per il LD 2020 online mi piacerebbe che ILS fornisse, a tutti i LUG che
ne facciano richiesta, una stanza dedicata al LUG per i propri talk
locali, appoggiata all'infrastruttura che ILS mette in piedi per il
Linux Day online nazionale.
Il link alla stanza potrebbe poi essere aggiunto alla mappa dei LUG,
assieme al link alla pagina del sito del LUG con il palinsesto locale.

È possibile che ILS fornisca questo servizio?

p.s. la mia domanda originale con tutto il contesto e le motivazioni è qui:

http://lists.linux.it/pipermail/linuxday-idee/2020-April/002269.html