[ld-idee] LD locali dentro il LD nazionale

Guybrush aka Gabriele L. gabriele.labita@linux.it
Mar 12 Maggio 2020 18:31:42 CEST

Credo che l'idea che ci sta dietro, correggetemi se sbaglio, sia una cosa del tipo "se viene data la possibilità a ognuno di fare l'evento locale, ha poco senso avere un evento nazionale".
Se il problema e' dare poca visibilità ai lug, si potrebbe risolvere il problema dando ai lug locali la possibilità di organizzare sale per la diretta streaming.
In ogni caso, al di la di come stiano andando le cose, credo sia bello poter far convogliare le forze in un unico evento, agendo uniti anziché divisi in gruppi più o meno grandi. Inoltre penso che la scelta del programma venga fatta in modo da favorire la partecipazione di tutti i lug, gestendo la selezione e la redazione del programma utilizzando il buon senso.Il 12 mag 2020 17:12 Lucio <lucio@sulweb.org> ha scritto: