[ld-idee] LD locali dentro il LD nazionale

Andrea Trentini andrea.trentini@unimi.it
Gio 14 Maggio 2020 14:44:08 CEST

On 14/05/2020 13:22, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> uhm, forse mi sfugge qualcosa, ma di solito il grosso del lavoro per
> preparare un talk non si fa dopo che il talk è stato accettato?

confermo

> certo, uno deve avere un'idea di quello che vuole dire e scrivere un
> abstract, di solito mi pare che slides, dettagli di quello che si vuole
> dire eccetera vengano preparati dopo che il talk è stato accettato.

per una call for paper di questo genere (linuxday) direi che un abstract da 2000 caratteri sia
perfettamente adeguato

--
|_|0|_| Andrea Trentini - http://atrent.it
|_|_|0| Dipartimento di Informatica