[ld-idee] LD locali dentro il LD nazionale

Lucio lucio@sulweb.org
Gio 14 Maggio 2020 17:48:18 CEST

Il 14/05/20 17:40, Roberto Guido ha scritto:

> Dopodiche', al di fuori di quel territorio, esiste una
> moltitudine. E se l'unico modo per raggiungerla e' in modo passivo, lo
> preferisco sempre al non raggiungerla affatto.

Ma non è l'unico modo. Enrico ti fa notare che la tua proposta rende
passivi i LUG rispetto al Linux Day ed io ti faccio notare che, volendo,
ci sono alcune possibili soluzioni a quella passività (fra cui le mie
proposte), che ti permettono di raggiungere ancora più pubblico, perché
avere i LUG attivi significa stimolare l'interesse di più persone per
l'evento.