[ld-idee] LD locali dentro il LD nazionale

Edoardo Maria Elidoro edoardo.elidoro@gmail.com
Gio 14 Maggio 2020 19:27:22 CEST

Al volo:
- Un moderatore per talk ci vuole, magari qualcuno che sappia qualcosa
dell'argomento trattato.

- Quattro persone (una al mattino, una al pomeriggio per ognuno dei due
giorni) che presentano i talk e passano la palla all'uno o l'altro relatore

Prime due cavolate che mi vengono in mente eh. Ma mi fermo e ti chiedo: se
sei sicuro che ci sia così tanta che manderà CFP per i talk nazionali cosa
ci impedisce di fare due stream differenti in entrambe le giornate?

Oltre a questo la forza lavoro che secondo e resterebbe esclusa potrebbe
tranquillamente dedicarsi al materiale promozionale che ha sempre bisogno
di migliorie e viene spesso snobbato.

L'unico caso in cui qualcuno rimane fuori è la partecipazione con il solo
scopo di fare vedere la sua faccia. Non mi sembra una perdita gigantesca
per la community.