[ld-idee] A proposito di attivo e passivo.

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Gio 14 Maggio 2020 19:34:42 CEST

Il 14/05/20 19:17, Edoardo Maria Elidoro ha scritto:
> lavoro e rientrano a casa. È verissimo che si perde di coinvolgimento, ma
> cerchiamo di agevolare il più possibile i relatori dando loro la libertà di
> preparare la loro serata come meglio credono e allo stesso tempo riuscire a
> gestire la moderazione della serata.

Non voglio certo sminuire il vostro lavoro. Dei temi così belli e dei
relatori così bravi non ne ho trovati spesso.

Sottovalutavo che per avere certi relatori, qualche benefit bisogna
concederglielo...

> ... santo Vin fa regia/moderazione/buttafuori :D), una regia in grado di

Concordo anche sulla santificazione del Vin

> In sostanza: concordo sul dover organizzare a modino l'evento nazionale e
> farlo assolutamente live, ma volevo anche darti una spiegazione sul cambio
> di format del Lugotto e sulle problematiche affrontate.

Ovviamente anche in sede nazionale si avrà il problema di relatori
impegnati e relatori più liberi, anche di relatori più sfacciati e
relatori più timorosi.

Direi che la "diretta" è più coinvolgente, anche perché c'è sempre il
rischio della "stecca", ma ben venga tutto quello che può venire.

Eviterei di sclerotizzarmi su uno schema standardizzato.

     Stefano