[ld-idee] LD locali dentro il LD nazionale

Francesco Ariis fa-ml@ariis.it
Gio 14 Maggio 2020 19:46:55 CEST

Il 14 maggio 2020 alle 19:27 Edoardo Maria Elidoro ha scritto:
> Al volo:
> - Un moderatore per talk ci vuole, magari qualcuno che sappia qualcosa
> dell'argomento trattato.
>
> - Quattro persone (una al mattino, una al pomeriggio per ognuno dei due
> giorni) che presentano i talk e passano la palla all'uno o l'altro relatore

Aggiungo:
- se vogliamo permettere domande (via IRC, o mumble, etc.) ci vuole delle
  persone che presenzino i canali al di lą del moderatore del talk.

Confesso di essere d'accordo con Guido: l'eccezionalitą degli eventi che
stiamo vivendo e il fatto che un Linux Day online sia un «numero zero»
per tutti mi porta a pensare che sia bene — solo per questa edizione! —
concentrare gli sforzi su un solo fronte.

Non voglio convincere nessuno, ma forse le parole di Lucio aprono
uno spiraglio per arrivare ad una sintesi: