[ld-idee] LD2020 - C4P

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Ven 22 Maggio 2020 10:16:50 CEST

Il giorno ven 22 mag 2020 alle ore 07:08 Lucio <lucio@sulweb.org> ha
scritto:

> Sì, hai dimenticato di pubblicare i criteri di selezione, la
> composizione della giuria, la data in cui sarà comunicata la scaletta
> selezionata, il massimo numero di talk ammessi, la durata dei talk, i
> relativi orari, quali strumenti saranno a disposizione di chi terrà il
> talk e a dire il vero alcune altre cose, che però verranno dopo quindi
> non allungo l'elenco qui.
>
> Specificare tutte queste fa la differenza fra una C4P seria e
> trasparente come ben si addice ad un evento nazionale ed una farsa che,
> fatta così, rischia di non attirare l'interesse di molti.

> [...]
Non solo... ci giungono indiscrezioni che durante una cena pre-covid, pare
abbia messo del parmigiano sullo spaghetto allo scoglio.  Anche se ci sono
versioni discordanti sul fattaccio, molte versioni indicano come luogo del
delitto Laravaelafava (Milano, vc. Cenisio), mentre altre, meno
accreditate, riportano il "Magna e Zitto" di l'Aquila. Alcuni dei presenti
però si rifiutano di testimoniare per possibili ritorsioni e vendette
trasversali durante il Linux Day.

Si scherza ovviamente, ma mancava solo che chiedessi la fedina penale e una
dichiarazione sul conflitto di interessi a coloro che valuteranno
l'ammissione dei talk. Cerchiamo di non mettere in croce Roberto se
qualcuna delle nostre proposte non sono passate (le mie comprese). L'essere
appassionati è bello, ma con moderazione.

No bad feelings
Alexjan

P.S. Roberto, se dovessi scoprire che lo hai fatto per davvero, comincerò
una campagna per chiedere le tue dimissioni da ILS :).

--
Alexjan Carraturo